Ho voglia di giochi, di seduzione, ho voglia di sguardi profondi, di mani di tante mani che mi esplorano, ho voglia di sentire odori nuovi, presenze nuove, di uomini e di donne, ho voglia di trasgressione e solo di SESSO.
Sono sola in questa stanza, e immagino lui che arriva in silenzio, mi mette le sue grandi mani sulla bocca, non mi devo muovere...lui non vuole.
Lui vuole solo possedermi, non vuole sapere cosa mi piacerebbe fare, devo obbedire, lui vuole solo le mie labbra, la mia bocca. Non vuole il mio corpo non vuole la mia testa, lui vuole la mia lingua, vuole farmi assaggiare il suo sapore, lui questa sera vuole così.
Vuole sentirmi eccitata ma non vuole il mio piacere totale, lui vuole solo usarmi. E prendermi.
Io non posso nulla, non posso muovermi, non DEVO muovermi. Lui ha organizzato tutto, sta solo aspettando che arrivi il movimento per darmi ciò che desidera, perchè stasera è lui che decide.
Mi guarda, mi sfiora le labbra, capisco che devo solo obbedire e bagnarmi le labbra. Ecco. Ci siamo. Lo sento gemere ad ogni impulso, lo sento. Alzo gli occhi e la sua testa guarda in alto, tenendo la mia tra le sue mani. Solo pochi attimi. Intensi.
Lui stasera vuole questo....e lo voglio anch'io.
giovedì 3 gennaio 2008
LUI...STASERA...
Pubblicato da papaya alle 2:43:00 PM
Etichette: coppia, sesso, trasgressione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Legami le mani legami...
in balia di me...che stupenda sensazione mmmm
Belli che siete!
Posta un commento