Impazzano i rapporti lesbo fra le teenager.
Tra gli adolescenti impazzano le esperienze omosessuali:
riguardano almeno il 35% delle ragazze tra gli 11 e i 16 anni e il 60-65% dei maschi.
Leggendo qua e la mi sono imbattuto in quest'articolo che tratta le esperienze omosessuali dei teenager, si perchè non penso si possa parlare di omosessualità vera e propria, ma piuttosto di spirito di emulazione.
Emulazione di modelli che vengono imposti dalla tivù e dai mass media in generale, il lesbo avanza mentre l'omosessualità maschile fatica ad essere sdoganata.
E pensare che quando ero adolescente io andava di moda il Monclair, le Timberland, il B52, le felpe della Best Company, le Big Babol...non certo il bacio a frullo tra compagne/i di classe ;)
lunedì 7 gennaio 2008
Lesbo.chic.trendy.cool
Pubblicato da coccoepapaya alle 4:04:00 PM
Etichette: lesbo, omosessualità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
fortuna io ho iniziato tardi (con il sesso).... così le esperienze omo (60% dei maschi tra 11 e 16 anni???!!!) me le sono perse
;-))
Oh,il Fedi qui tra i vostri lettori.Che piacere!
Effettivamente più che spirito di emulazione credo sia anche paura dell'alter così diverso da noi.Mentre nell'esperienza lesbo le ragazzine protoadolescenti si sentono "al sicuro".E' una sorta di coccola a mio avviso.
Le Big Babol non passeranno mai di moda.
Non so cosa pensare. L'omosessualità... Mi chiedo sempre quale sia il confine tra conformismo (atteggiamento di maniera) e spirito autentico.
Ognuno sia ciò che è e desidera genuinamente essere.
è vero fino a qualche anno fa era tutto diverso! io penso che le ragazzine di oggi lo facciano perchè sono più smaliziate. sanno che al maschio piace e possono tenerlo in pugno.
@a-man
perfettamente d'accordo, ognuna sia ciò che desidera
@fedifrago
ogni tanto essere tardivi è un vantaggio eheh
@sexyflower
aiutooo ...se già da adolescenti scoprite di avere tutto questo potere..aiuto!!!
@orchideabionda
forse come dici tu è anche una sensazione di sicurezza
Posta un commento