sabato 17 gennaio 2009

Sento il sole...


....e ritorno a sentirmi me stessa, la donna che ama ascoltare i sussulti del proprio corpo osservarlo e toccarlo chiudere gli occhi e sentirsi rapita da mani sconosciute. Le stesse mani che mi sfiorano e frugano dentro il mio corpo. Ascolto il silenzio e mi stendo sul letto. Ho voglia e sento il desiderio di nuove situazioni, di essere sedotta e scopata e penso...è bello ascoltarsi e capirsi e non avere il timore di esprimersi liberamente.
So che nel cassetto troverò qualcosa che potrà rendere qualche minuto perfetto. Nello stesso istante l'oggetto è già vicino a me, lo tocco, lo guardo...la mia lingua è già scivolata su di lui...mi sento calda ed eccitata, lo avvolgo dentro la mia bocca e mentre la mia saliva scivola sopra di lui io la inseguo per tutta la sua altezza. Gli faccio accarezzare i miei seni scendendo piano piano fino l'inguine. Ora vorrei averlo dentro di me sentirlo aderire per poi esercitare quella magnifica danza scandita dai miei sussulti. Non resisto e premo dentro di me. Un brivido corre su tutto il mio corpo e immagino uno sconosciuto davanti a me. Sono molto eccitata. Lo immagino muoversi, immagino il suo bacino dondolare dentro il mio corpo, lui spinge io spingo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chi ha il potere di materializzare realtà invisibili dentro la mente altrui, possiede indubbiamente caratteristiche sopra la norma.

Se è un assaggio di primavera, non poteva che essere dolce e saporito come la papaya

Ale

Cocco e Papaya su Facebook

Profilo Facebook di Papaya MarikaLuca