Fantasia....è una parola che contiene mille sfumature...e viene applicata e spalmata su tutta la nostra vita. Senza di essa non ci sarebbero aspirazioni, desideri, situazioni nuove, sapori particolari.
La fantasia percorre tutta l’esistenza, in cucina, durante rapporti sessuali, nei nostri progetti e allieta le nostre menti, dando un senso nuovo e qualche speranza nell’affrontarci.
I nostri timori sono proprio i limiti che ci poniamo e i meccanismi della SOLITA vita che non ci spingono a pensare e a provare qualcosa di nuovo.
Pensate come sarebbe mangiare tutti i giorni pasta in bianco oppure mangiare le solite pietanze senza utilizzare la fantasia e la creatività. Semplicemente la voglia di provare qualche nuovo piatto assaporando dei sapori nuovi.....
La voglia di cambiare lavoro o la speranza di cambiarlo.
Quante volte abbiamo pensato a noi stessi in un ambiente di lavoro nuovo in una mansione nuova?
Quante volte vi è capitato di immaginare un qualcosa di nuovo, di diverso nella vostra vita? Rompere l'equilbrio che si è creato, infrangere le regole per rimettere in moto la situazione...mettersi nuovamente alla ricerca dell'armonia..
Aspirare, sognare, desiderare, in una ricerca continua di qualcosa che ci permette di tenere viva la fiamma della vita, del desiderio, dell'amore...
Immaginare tutto questo non basta, è necessario andare oltre, pochi hanno il coraggio di saltare dentro il cerchio....
mercoledì 28 gennaio 2009
Salta dentro
Pubblicato da coccoepapaya alle 6:49:00 PM
Etichette: fantasia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento