PICCOLA PREMESSA
Dopo le parole di cocco, non so davvero cosa dire, temo che qualsiasi parola esca dalla mia testa, possa solo risultare sterile. Comunque ci provo. Siamo una Coppia, siamo due Persone, siamo Uniti.
Ci differenziamo molto da tante coppie amiche, ci desideriamo tanto, sempre, con estremo entusiasmo; ci vogliamo, ci guardiamo negli occhi e vogliamo solo fondere i nostri corpi e le nostre menti.
Quest’anno abbiamo deciso di dedicarci a questo blog al fine di capire assieme a voi cosa ci spinge e quali sono le sensazioni che emergono quando si decide di intraprendere strade nuove...come questa!
Sono curiosa e amo le situazioni eccitanti che provocano sussulti e che ti lasciano senza respiro; voglio vivere la vita graffiando via ciò che è inutile e assaporando il senso dell’erotico che solo la complicità che scaturisce dalle nostre fantasie può regalarci...
...ora vogliamo regalarvi l’emozione di raccontarci
Papaya
mercoledì 12 dicembre 2007
PICCOLA PREMESSA
Pubblicato da papaya alle 3:14:00 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Il diario potrà giocare un ruolo importante nella realizzazione delle vs fantasie, se lo vorrete. In qualche modo coloro che vi avvicineranno dalla diarosfera,avranno probabilità di essere intellettualmente più stimolanti, rispetto alle proposte che possono arrivare dalle comunità "dedicate".
La coppia che ci è stata più affine, che ci è piacque di più , era una coppia di diaristi. Belle testoline e pure belli di "carnazza" ;) Solo che poi si sciolsero, non se ne fece più nulla.
Carnazza :) bella parola
Posta un commento