lunedì 31 dicembre 2007

365 GIORNI DI...

amore, di fortuna, di gioa, di salute, di nuove amicizie,
di trasgressione, di divertimento, di tenerezza, di incontri, di scontri,
di risate e arrabbiature, di corse e rincorse...

365 giorni fatti di nuove situazioni, di quotidianità,
di tempo che passa e che corre...

Un Augurio Speciale al Nuovo Anno che verrà
sperando che con se porti la scia di una vita migliore!

Buon Anno a Tutti
Cocco e Papaya

venerdì 28 dicembre 2007

L'amore è eterno finchè dura

Leggo questo articolo il quale non mi risulta essere una novità...ma mi domando senza troppa presunzione come possono succedere certe cose...

"Negli ultimi tempi si sta registrando un aumento del calo del desiderio precoce: dopo solo 2 o 3 mesi dall'inizio della relazione.
Mentre in passato il 70% delle richieste di assistenza era relativo al deficit erettile, all'eiaculazione precoce e all'anorgasmia, oggi invece il 50% delle persone che si affidano a un terapeuta manifesta questo problema.
Le principali ragioni sono:
- una minor comunicazione all'interno della coppia;
- la scarsa possibilità di trascorrere del tempo di qualità insieme;
- l'aumento esponenziale di stimoli che si ricevono dall'esterno.
Sembra un controsenso, ma avere poche possibilità per stare insieme (a causa degli impegni e delle responsabilità quotidiane), invece di aumentare il desiderio alla lunga lo diminuisce.
Inoltre siamo esposti a così tante sollecitazioni ogni giorno (anche di tipo sessuale) che per avere un'accensione del desiderio è necessario uno stimolo sempre maggiore e nel caso in cui non si trovino questi stimoli all'interno della propria coppia, spesso si cercano in situazioni "particolari". Ecco perché c'è un aumento così elevato delle relazioni extraconiugali o di scambi di coppia."

Ok l'ho anche riletto due volte...e già nella seconda volta effettivamente riesco a far quadrare forse alcune cose. Allora credo che effettivamente nelle coppie attuali ci sia una sorta di fragilità molto molto sottile determinata da fattori esterni e stimoli "fisici", status symbol, ragazze copertina, uomini calendari e via dicendo. Tra le coppie attuali trovo una sgradevole spaccatura da chi è troppo immorale e da chi è troppo casto.
Trovo che formare una coppia e farla viverla nel tempo attraverso tutti i filtri positivi e meno positivi sia davvero un SERIO LAVORO. Non si può pensare di formare una coppia senza dedicarsi con passione; trovo un fondo di verità nelle statistiche e mi accorgo che tante coppie stanno assieme perchè oramai condividono le stesse ragnatele che a nessuno va di spazzare via, coppie che magari hanno avuto problemi che li hanno risolti, chi non li ha mai affrontati, ma si lasciano vivere costituendo con una persona una coppia...perchè ormai si dice così. No la coppia è un'altra cosa, sono giovane davvero tanto, ma mi è bastata un'esperienza per capire la differenza, e sono tanti i motivi per i quali vale davvero la pena di VIVERE la COPPIA come va vissuta; certo aggiungendo pepe, cercando di ingannare la vita con molta ilarità, con astuzia, furbizia, con tanti sorrisi, un abbraccio due abbracci, un bel perizoma quello fa sempre bene credo :)
Oddio....parlato troppo?!
Bene mi metto alla tv........!
...ci fosse qualcosa di interessante da vedere.....grrrrrrrr

Saffici esperimenti

Alchimie tra donne, difficili da descrivere a parole. Immaginavo molto diversi i primi approcci di Papaya con un altra lei. Dolcezza la parola che più di tutte riassume la bellezza di quegli istanti così strani.
Papaya è un'istintiva, bastano pochi sguardi, una sensazione a pelle per capire se c'è possibilità di instaurare un feeling o meno. Raramente sbaglia, forse le donne hanno veramente un sesto senso...
I loro occhi si intrecciavano, le loro bocche si cercavano iniziando ad esplorarsi l'un l'altra.
Le loro lingue si avvolgevano eppure questi momenti erano così diversi da come li immaginavo, nessuna situazione estrema da film lesbo ma due persone che si studiano, si esplorano si conoscono. Una situazione esteticamente bella, ogettivamente bella. Bella da vedere, punto.
Da tuffarcisi nel mezzo ma sarebbe stato un delitto interrompere una meraviglia di quel genere, uno spettacolo da gustare e da conservare in un angolino di memoria.
Una donna per Papaya, un desiderio che mi (ci?) piacerebbe veder realizzato. Vederla coccolata, coinvolta, desiderata.

giovedì 27 dicembre 2007

Le nostre fantasie

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

mercoledì 12 dicembre 2007

PICCOLA PREMESSA

PICCOLA PREMESSA
Dopo le parole di cocco, non so davvero cosa dire, temo che qualsiasi parola esca dalla mia testa, possa solo risultare sterile. Comunque ci provo. Siamo una Coppia, siamo due Persone, siamo Uniti.
Ci differenziamo molto da tante coppie amiche, ci desideriamo tanto, sempre, con estremo entusiasmo; ci vogliamo, ci guardiamo negli occhi e vogliamo solo fondere i nostri corpi e le nostre menti.
Quest’anno abbiamo deciso di dedicarci a questo blog al fine di capire assieme a voi cosa ci spinge e quali sono le sensazioni che emergono quando si decide di intraprendere strade nuove...come questa!
Sono curiosa e amo le situazioni eccitanti che provocano sussulti e che ti lasciano senza respiro; voglio vivere la vita graffiando via ciò che è inutile e assaporando il senso dell’erotico che solo la complicità che scaturisce dalle nostre fantasie può regalarci...

...ora vogliamo regalarvi l’emozione di raccontarci

Papaya

lunedì 10 dicembre 2007

DUE DI DUE

Siamo in due, siamo una coppia, ci amiamo. La nostra storia è cresciuta nel corso degli anni, di fronte al mutare delle situazioni, siamo molto uniti odiamo le ipocrisie, specialmente all'interno della coppia.
Nel nostro esplorarci abbiamo scoperto fantasie e desideri che non sapevamo fossero nostri, sono cresciuti insieme a noi ed alla nostra intesa sessuale che è sempre stata fortissima.
Da quando abbiamo aggiunto un po' di sale in più sotto le lenzuola siamo come due micce, quando siamo vicini uno all'altro basta una scintilla per far partire una splendida fiammata, che ci travolge e ci lascia senza forze.
Sarà un gioco erotico scritto quattro mani e due teste, il blog di Cocco & Papaya. Un Blog Felino come Papaya, una splendida donna che il destino mi ha regalato.

Cocco

Cocco e Papaya su Facebook

Profilo Facebook di Papaya MarikaLuca