giovedì 29 gennaio 2009

Elogio al Pouff

Fine giornata, la stanchezza sta per prendere il sopravvento, ti aspetto sul divano, sto per capitolare, accidenti anche il mal di testa ci si mette...resisto.
Ti vedo arrivare e finalmente il tuo corpo aderisce al mio, ho voglia di te. La tua mano stringe forte il mio cazzo che in un istante diventa, duro, venoso e pulsante come piace a te. I vestiti sono d'impiccio ma i nostri corpi non si vogliono staccare, ti metto sul pouff, riesco a goderti fino in fondo, e tu riesci a godere di me fino in fondo, delle mie spinte. Che splendida posizione! Ti sento benissimo, mi inciti, vuoi farti scopare, farti dominare. Le tue gambe si chiudono dietro di me....La fantasia parte, perdiamo ogni inibizione, entriamo nel turbine dei sensi e la testa gira....grande invenzione il pouff!!

Nessun commento:

Cocco e Papaya su Facebook

Profilo Facebook di Papaya MarikaLuca