La spiaggia è semideserta, il sole finalmente batte forte e scalda gli umori. Dopo una lunga camminata ci posizioniamo ad una distanza di un centinaio di metri dagli ultimi bagnanti per garantirci almeno per un po un mimino di privacy. Ho bisogno di rinfrescarmi, il tempo di liberarmi dai vestiti sono in acqua. Ti guardo dalla spiaggia, vedo tu e lei che vi spogliate, via un indumento dopo l'altro rimanete in bikini. Pochi istanti ed anche quello vola, rimane solo il piccolo perizoma a coprire le vostre parti intime. Vi scrutate un attimo e vi date un bacio veloce sulle labbra, siete complici. Ti stendi e lei sopra di te... inizia lentamente a spalmarti la crema sul corpo, partendo dalle spalle dalla schiena per poi scendere, alcuni bagnanti passano, hanno lo sguardo quasi incredulo, io mi godo la scena e mi pregusto quello che poi accadrà....
giovedì 12 giugno 2008
Granelli di sabbia
Pubblicato da coccoepapaya alle 10:33:00 AM 0 commenti
Etichette: fantasia, lesbo, papaya, trasgressione
martedì 10 giugno 2008
Emozioni estive
Sento un alito di vento caldo accarezzarmi le gambe, mi abbraccia il corpo e mi culla in pensieri proibiti.
Vorrei realizzare le mie fantasie e condividerle assieme a lui, mi concentro cerco qualche dolce anima, ma non riesco a trovarla.
Vorrei fondermi con il suo corpo e donare a lui tutta la nostra femminilità; confondere le nostre lingue e gustare i sapori del sesso. Farci trasportare dall'istinto e accarezzare territori nuovi, giocando in ruoli inaspettati, scorrendo le nostre lingue e ricongiungendole su di lei.
Io lo voglio
E lui pure
Pubblicato da papaya alle 10:27:00 AM 0 commenti
giovedì 5 giugno 2008
Le ali della farfalla
« Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo »
Quasi sei mesi di assenza da quello che era nato come il nostro diario, il confessore delle nostre fantasie e trasgressioni.
Qui non importano i motivi per i quali siamo stati a lungo lontani, l'importante è essere qui, con un occhio al passato e la mente nel presente.
La voglia di vederla, di sentirla si rinnova ogni volta è come attendere la nascita della farfalla che con il suo batter d'ali susciterà in me emozioni fortissime, a volte contrastanti, sempre intense.
Il buio ci avvolge, ti sento arrivare, ti avvicini a me, non perdiamo tempo, le mie braccia ti stringono.... la tua pelle è calda... ci sussurriamo nell'orecchio... le nostre fantasie prendono forma....
Pubblicato da coccoepapaya alle 8:30:00 AM 0 commenti
Etichette: amore, coppia, esperienze